IT EN

Musica Solidale

Nel bellissimo contesto della terrazza della casa madre dell’Opera lo scorso sabato 17 agosto, il Circolo Ricreativo dell’Ospedale di Negrar (CRON) ha dato vita ad un evento all’insegna dello spettacolo e della generosità.
I partecipanti hanno trascorso una serata all'insegna della musica funky e pop proposta dalla band Mama & The Funky Puppies.
Il presidente del Circolo dott. Stefano Rodella ha dato la parola al presidente della nostra associazione, fratel Matteo Rinaldi, per presentare il progetto di ristrutturazione della casa di accoglienza per ragazze della Calabrian Children Foundation di Cagayan de Oro, nelle Filippine.
La casa, diventata con gli anni fatiscente, è in fase di ricostruzione grazie all'aiuto di diversi benefattori che hanno finanziato il progetto di Don Calabria Missioni.
E parte del ricavato dell'evento musicale andrà a completare le spese per l'acquisto dell'arredamento necessario per rendere la nuova struttura una casa accogliente.

Grazie ancora al CRON per averci coinvolto nell'iniziativa e a tutti gli ospiti che hanno deciso di partecipare al cambiamento!