IT EN

Concerto di Natale CRON 2024

Anche quest'anno il CRON, il Circolo Ricreativo Ospedale di Negrar ha scelto il palco del teatro della Casa Madre dell'Opera Don Calabria per il consueto concerto di Natale.


Giovedì 5 dicembre 2024 l'associazione ha proposto alle oltre 140 persone presenti, tra dipendenti dell'ospedale, familiari e amici, un concerto realizzato dai musicisti dell'orchestra dell'Arena di Verona: due violinisti (Giuliana Santi e Viktor Czanyi), un pianista (Federico Donadoni) e la mezzosoprano Alessandra Andreetti hanno allietato gli ospiti con un repertorio classico fatto di brani di Gioachino Rossini, Giuseppe Verdi, Niccolò Paganini e tanti altri.

Il legame di solidarietà del CRON con le missioni dell'Opera si rafforza in questo 2024. Infatti, parte del ricavato dell'evento andrà a sostegno del progetto di ristrutturazione (tutt'ora in corso) della casa di accoglienza per bambine della Calabrian Children Foundation (CCF) a Cagayan de Oro, nelle Filippine.

Tutto lo staff di DCM rinnova la sua gratitudine a tutti i membri del CRON che hanno promosso il progetto perchè hanno mostrato ancora una volta la loro sensibilità e generosità.